HP's Books!

« Older   Newer »
  Share  
~ Bel
view post Posted on 31/8/2009, 23:54




Naturalmente essendo un forum su TOM FELTON, non poteva mancare una discussione riguardante la saga di J.K. Rowling!
Qui possiamo parlare in libertà della saga, di quale libro abbiamo preferito e tanto altro!




image



Enjoy it!
 
Top
Robo.Robo
view post Posted on 1/9/2009, 16:59




Wow, la prima a rispondere xD
Comunque, la saga mi ha sempre appassionata sin da quando ero bambina. Mi ricordo che ogni natale mia zia veniva da Verona per regalarmi un libro della serie...e io lo divoravo in un paio di mesi massimo. HP mi ha sempre appassionata, per tutto. I personaggi, le ambientazioni, le vicende... è una storia fantastica!! E proprio per questo motivo non ho un libro preferito in particolare, perchè tutti i libri della saga lo sono!! ^^
 
Top
frakitarrista4ever
view post Posted on 4/9/2009, 09:36




No ma se voi aprite simili topic io vi amo.
I miei libri preferiti ù.ù e se aprite questo topic mi metterò a parlarne senza fine!
Ho cominciato a leggere il primo all'età di 6 anni ** me lo regalarono per Natale ** nel periodo che uscì il film **
E da allora ho cominciato a divorarli tutti.. non smetto mai di leggermi.. sono innamorata di questi libri..
E la Rowling è riuscita a dare vita a dei personaggi *___*
Che dire? Adesso li sto rileggendo in inglese..
Ogni volta che li rileggo è sempre un'emozione fortissima.. e sarò anche stupida ma non nego che mi commuovo come una scema XD

I Doni della morte.. cavolo.. quanto amo questo libro...

*okay mi fermo perchè rischierei di riempire questa pagina di citazioni *
 
Top
babelenne
view post Posted on 5/9/2009, 17:13




CITAZIONE
Ogni volta che li rileggo è sempre un'emozione fortissima.. e sarò anche stupida ma non nego che mi commuovo come una scema XD

Allora anch'io sono scema XD

Ho iniziato a leggerli all'età di 8 *-*
Adoro, ovviamente tutta la saga, però il mio preferito è il sesto, sia perchè è presente molto Silente e principalmente perchè è il libro dove cè più Draco <3

L'ultimo libro l'ho letto a poco a poco per farlo durare (ok, potete anche dire che è un'enorme cavolata XD) però a 150 pagine dalla fine non cè l'ho fatta più e l'ho letto fino alle 3 di notte, tra pianti, risate e ancora pianti XD
 
Top
frakitarrista4ever
view post Posted on 6/9/2009, 13:17





CITAZIONE
Allora anch'io sono scema XD

*_* è l'effetto di questi libri fantastici, e sono contenta che anche altre persone mi capiscano.

Cioè.. quando nei doni inizia il capitolo della battaglia di Hogwarts.. io già mi commuovo la XD sino alla fine..
E' più forte di me.. non so cosa mi trasmettano questi libri <33

Ed anche quando alla fine sono grandi ** pensare che li abbiamo visti crescere ç__ç quando non sapevano nemmeno come entrare al binario ç__ç e ora li, con i figlioletti ç__ç
 
Top
babelenne
view post Posted on 6/9/2009, 14:10




Si che nostalgia ç.ç Mi sembra strano pensare a Harry a 36 anni *_*
 
Top
frakitarrista4ever
view post Posted on 6/9/2009, 15:18




CITAZIONE
Si che nostalgia ç.ç Mi sembra strano pensare a Harry a 36 anni *_*

già *__*
però vorrei capire da dove sbuca Astoria.. io pensavo

che a King's Cross con Draco ci sarebbe stata Pansy
 
Top
6 replies since 31/8/2009, 23:54   112 views
  Share